Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valencia: I dati del ?Big Save? di Marc Marquez

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi aggancio al post di Molla
    Sarebbe opportuno dire che e' piu' la fisica che ha aiutato Marquez, che lui vada contro le sue leggi

Comment

• Font Size
      Originally posted by flaga View Post
      Mi aggancio al post di Molla
      Sarebbe opportuno dire che e' piu' la fisica che ha aiutato Marquez, che lui vada contro le sue leggi
      SE il Calabrone conoscesse la Fisica, NON Riuscirebbe a Volare :gaen:

EDIT: Traduzione
      :gaen: = Saccente che parla
      = Mr. che percula gli Ingg. sbigottiti dai fatti per loro strani, incluse le Donne
      = Bravo Flaga

Comment

• Font Size
        tutto merito di Isaac Asimo :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mr.Molla View Post

Cos'hanno in comune le due foto ???

Ho usato il gomito e il ginocchio e penso che grazie anche all?aiuto dei fan, ho ripreso la moto.

FAN = Turboventola ... poi mi pigliavate per il culo per l'Overboost :gaen:

In questo video si nota che ad un certo punto la Moto si stacca e riattacca al Pilota ...
          Gomito e Ginocchio danno un PICCOLO aiuto ... il resto ? nella Risposta alla Domanda

La prima foto sulla moto di bimbino fa vedere bene cosa fa ...
          Guardate la Mano Sx e ci arrivate
          Che fa?
          Si tocca il conicello napoletano che ha sotto la tuta?

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by nando69 View Post
            Se a volte ? meglio non sapere altrimenti come si fa a parlare di biscoddo,gomblotti e accordi tra piloti.
            come flamma nando proprio nessuno eh

Comment

• Font Size
              Inter sei il solito Isaac Asino

Originally posted by LucaDB6 View Post
              Che fa?
              Si tocca il conicello napoletano che ha sotto la tuta?

Qui si vede benissimo che usa Gomito e Gamba, la Moto ? poggiata sulla Pedana ed evita che Basculi

Magari i due Segni delle Gomme Ant e Post possono aiutarvi per il resto ...
              Ossia l'altra particolarit? che hanno Moto Vera e Moto di Bimbino

Originally posted by ReLuca View Post
              come flamma nando proprio nessuno eh
              Ma va lui flaNNa, ed oggi sta un po' troppo flaNNando

Comment

• Font Size
                Sterza? Boh molla spara che mi hai incuriosito e rosico con sti indovinelli
                Last edited by Bimbominkialover; 22-11-17, 18:22.

Comment

• Font Size
                  Inter sei il solito Isaac Asino

Qui si vede benissimo che usa Gomito e Gamba, la Moto ? poggiata sulla Pedana ed evita che Basculi

Magari i due Segni delle Gomme Ant e Post possono aiutarvi per il resto ...
                  Ossia l'altra particolarit? che hanno Moto Vera e Moto di Bimbino

Ma va lui flaNNa, ed oggi sta un po' troppo flaNNando
                  Che usa gomito e gamba per tirarla su ? lui il primo a dirlo eh , non ? che esce una leva tipo cavalletto e rialza la moto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bimbominkialover View Post
                    Sterza? Boh molla spara che mi hai incuriosito e rosico con sti indovinelli
                    EFFIGA !!! SI che STERZA !!! Lo rif? pure sulla Finta Moto

NON va contro la Fisica, ma contro gli Idioti che credono di saperla

Purtroppo la teNNica vi ha insegnato che: Si Cade per la Chiusura di Sterzo
                    NO! Cadi se quando si Chiude = Sterza tu la Forzi a Piegare ...
                    E visto che NON sei NESSUNO vs Moto, l'unica Forzatura ? Spingere di Controsterzo ...
                    Ecco che proprio perch? TU NON lo fai Chiudere Abbastanza CADI

SE Chiudesse Abbastanza invece ti Rialzeresti ...
                    Oh! poi vai Dritto e devi sperare che ci sia spazio per farlo ...

Alla base di tutto la semplice Geometria che dice: Uno Sterzo Piegato NON Sterza
                    Cio? non Sterzo Verso la Curva come un Auto, ma Sterza verso l'Asfalto ...
                    Guarda la Moto di Bimbino, tienila perfettamente Ferma ... ancora pi? ferma!
                    Ora Controsterza! La Gomma si Staccher? dal Pavimento = NO Grip

Concetti Elementari che a molti Ingg. NON si riesce a farli capire ...
                    Cos? parlano di Ginocchio, Gomito e del "contro la Fisica" ... PAGLIACCI

A 0? di Piega uno Sterzo Sterza o Imbarda
                    A 90? di Piega uno Sterzo Beccheggia
                    A 68? solo un Pagliaccio pensa che Sterzi/Imbardi
                    Lo Sterzo in Piega inizia a Beccheggiare, +Piega e +Beccheggio (68? Beccheggio vs 22? Sterzo) generando cos? una Forza Laterale Rialzante che ? Diversa e da sommare alla F Centrifuga
                    F Laterale Rialza e Basta come una Catapulta ... F Centrifuga nasce dal CURVARE
                    (@Ingg. se cercate di Linearizzare tutto FL e FC parranno la stessa cosa )

La Mia TECNICA Spiegava MM da prima che lui iniziasse a correre ...
                    Mi sta sempre sulle balle, ma lo devo RINGRAZIARE
                    MM93 sta alle mie Teorie, come il CERN di Ginevra al Bosone di Higgins

PS: Anche la Honda sta alle Mie Teorie come la Yamakka a quelle dei teNNici
                    E senza una Buona Moto, quelle cose NON si fanno !!! (c'? minor probabilit? di riuscita)

Comment

• Font Size
                      Questo asimo non , l'aveva ? una cosa che si pu? fare , ad alcuni riesce di kiulo una volta nella vita , uno soltanto lo fa perch? ? capace e lo farebbe con qualsiasi moto.

Last edited by mauri954; 22-11-17, 19:50.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MAX_rr View Post
                        Aaaa ricordare quel maggio 1973 mi duole.
                        Mio pap? non us? la moto fino a settembre
                        Originally posted by gilles1977 View Post
                        questi piloti son tutti figli, anche senza saperlo, di Saarinen.
                        forse il primo pilota con un approccio scientifico applicato al motociclismo.
                        la sfiga quel giorno ci vide benissimo..
                        OT: Non sapete quanto vi invidio!
                        Crescere accanto ad un appassionato e condividere con lui ogni cosa deve essere una cosa fantastica. Avere ricordi infantili colegati a tutto questo...che bello! Siete fortunati!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mauri954 View Post
                          Che usa gomito e gamba per tirarla su ? lui il primo a dirlo eh , non ? che esce una leva tipo cavalletto e rialza la moto

ssssssssh....non glielo dire
                          sono ancora convinti che sia tutto frutto di asimo e di una particolare congiunzione astrale :gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mauri954 View Post
                            Questo asimo non.l'aveva ? una cosa che si pu? fare , ad alcuni riesce di kiulo una volta nella vita , uno soltanto lo fa perch? ? capace e lo farebbe con qualsiasi moto.
                            Quindi Colin di Culo, mentre MM di Gomito e Ginocchia
                            Entrambi per? Chiudono lo Sterzo
                            La tua Fessaggine batte il tuo Sarcasmo (EDIT: per Nigel ? normale)

Per la Cronaca:
                            - Yamaha '08 ... non era certo namotoemmerda come oggi (la +ChopperGp)
                            - Colin Ameriggano ... loro sanno cos'? Lo Sterzo
                            - Il Commento ... He lost the Front = Ha perso l'Anteriore
                            Solo in itaGlia sentiamo: "Oh mamma! ora cade perch? gli si ? Chiuso lo Sterzo , a no! Miracolo "

PS: Grazie di un altro Video che d? Ragione a ci? che dico

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Totta View Post
                              OT: Non sapete quanto vi invidio!
                              Crescere accanto ad un appassionato e condividere con lui ogni cosa deve essere una cosa fantastica. Avere ricordi infantili colegati a tutto questo...che bello! Siete fortunati!
                              Se devo dirla tutta ? stato mio pap? ad orientarmi verso le moto. Preferivo di gran lunga suonare la chitarra con il mangiadischi bollente
                              Va da s? che nel '76 ho comprato l'Aspes Yuma 125. La moto da battere a quei tempi. Ma la chitarra ? sempre stata al primo posto.

Se vuoi dare un occhio ti linko la mia missione: https://www.facebook.com/ilparaplegicoconlachitarra/

Comment

• Font Size
                                Quindi Colin di Culo, mentre MM di Gomito e Ginocchia
                                Entrambi per? Chiudono lo Sterzo
                                La tua Fessaggine batte il tuo Sarcasmo (EDIT: per Nigel ? normale)

Per la Cronaca:
                                - Yamaha '08 ... non era certo namotoemmerda come oggi (la +ChopperGp)
                                - Colin Ameriggano ... loro sanno cos'? Lo Sterzo
                                - Il Commento ... He lost the Front = Ha perso l'Anteriore
                                Solo in itaGlia sentiamo: "Oh mamma! ora cade perch? gli si ? Chiuso lo Sterzo , a no! Miracolo "

PS: Grazie di un altro Video che d? Ragione a ci? che dico
                                Anche colin ha avuto l'istinto di tenerla su di gomito e ginocchio ed ? stato bravo e fotunato , MM lo fa ripetutamente , se lo aspetta ed ? preparato a farlo. Credo che ci proverebbe con qualunque moto , anche con la yamaha di oggi
                                ci riuscirebbe ? Chi lo pu? sapere

Comment

X
                                Working...
                                X